Top

Blog

I Nostri Articoli

Nemesi – Come proporsi tramite mail in maniera corretta

In questo articolo condividiamo insieme a te la struttura e il metodo migliore su come scrivere la tua prima e-mail per proporti in maniera autonoma e esaustiva

Nemesi – Concretizziamo i sogni.

In questo articolo condividiamo insieme a te le domande più importanti e fondamentali per costruire te stesso e i tuoi sogni e rendere ancora più reale ciò che desiderate iniziare/ perseverare.

Nemesi – Ora è il vostro turno – fatevi sentire!

In questo articolo condividiamo insieme a voi: quando, dove e come dovreste proporre la diffusione e l’ascolto del vostro lavoro. Oltre alle discografiche: c’è di più!

Nemesi – Normalizziamo la qualità

In questo articolo condividiamo insieme a voi il perché prediligiamo la qualità alla quantità. Come creare idealmente un brano, un EP o un album di qualità, anziché puntare alla quantità.

Nemesi – Perché è importante tutelarsi

In questo articolo condividiamo insieme a voi il perché, secondo noi, è davvero molto importante sapere: come, quando e perché tutelarsi cercando di non lasciare nulla al caso.

Nemesi – Sai Chi Sei?

In questo articolo condividiamo insieme a voi qual’è, secondo noi, il motivo principale per la quale è essenziale sapere chi siamo e chi desideriamo essere nella vita di tutti i giorni e nel lavoro.

Nemesi – La Rinascita

In questo articolo condividiamo insieme a voi i principi più importanti e fondamentali per credere in voi stessi e in ciò che desiderate iniziare o perseverare.